martedì 21 luglio 2015

Salvatore Aranzulla, la malattia e i problemi con il climatizzatore



Stamane sul profilo Facebook di Salvatore Aranzulla è comparso un suo selfie (vedi foto) con un messaggio nel quale parla della sua malattia e contemporaneamente denuncia un disservizio:

"Io ho una malattia cronica in fase attiva (colite ulcerosa): fino a qualche settimana fa, con decine di scariche al giorno miste a sangue. In qualche mese, ho perso più di sette kg. Grazie alle cure che sto facendo, ho iniziato il percorso di guarigione. Da un mese, il climatizzatore #OlimpiaSplendid è rotto e vivo a temperature estreme nella casa che ho affittato a Milano. Per chi ha una patologia cronica, non è proprio il massimo. Ho chiesto quando mi avrebbero riconsegnato il climatizzatore che avevano ritirato dopo un mese con varie peripezie. La risposta dell'operatrice Olimpia Splendid? Non è un nostro problema, non chiamarci più per disturbarci. Vergognatevi".

In breve una caterva di messaggi di solidarietà lo ha sommerso.
Salvatore Aranzulla è riuscito in breve tempo a conquistare l'affetto dei tantissimi utenti che fanno ricorso al suo utilissimo sito per risolvere i loro problemi tecnologici. Il sito di Aranzulla si contraddistingue infatti per chiarezza e permette a tutti, anche a quelli "patologicamente negati" come me, di seguire passo per passo le sue indicazioni e arrivare alla soluzione.
Per l'utilità del suo lavoro a tutti sembra quasi di conoscerlo personalmente come una persona calma, pacata e in grado di immedesimarsi in chi, al contrario di lui, non è esattamente un esperto di web e hi-tech.
Cosa non da tutti. C'è una forte componente umana nella sua bravura, a dimostrazione del fatto che nulla funziona senza il cuore.
Nemmeno i climatizzatori e i numeri verdi delle aziende...

Un grazie a Salvatore per l'aiuto che ci ha dato e per quello che ci darà... E più di tutto, BUONA GUARIGIONE!







2 commenti: