martedì 10 novembre 2015

Chi se ne frega di come si gestisce i social Gianni Morandi?



Non avevo curiosità e dubbi esistenziali a cui rispondere sino a quando Selvaggia Lucarelli non si è posta il dubbio di chi gestisca i social di Gianni Morandi. Grazie Selvaggia, mi hai salvato la giornata!
Forse non è lui a scrivere. "Mi aiuta mia moglie", si difende Gianni. 
E mi viene in mente la pubblicità con Tonino Guerra che diceva "Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita". Apparentemente in tutto questo non c'entra un accidenti ma in qualche modo c'entra. 
L'ottimismo, profumo della vita, mi spinge a pensare che potremo un giorno ridare un ordine logico alle cose per restituire loro l'importanza che meritano. Il giusto peso.
Nella vita mia, tua e persino in quella di Selvaggia, che peso hanno i social di Morandi? 
E' evidente che ci stiano prendendo per il culo, scusate il francesismo. 
Leggiamoci un bel libro. Facciamo ciò che più ci piace. Non sottraiamo del tempo alla vita vera. 
Che Gianni e Selvaggia, mentre leggiamo titoli di articoli ogni giorno più stupidi si fanno gli affari loro alla faccia nostra. E si riempiono pure le tasche di soldi con niente. Modern business. 

Nessun commento:

Posta un commento