Il Ruggito del Mouse. Riflessioni da nuove angolazioni. Seguimi anche su https://www.facebook.com/manuela.podda82
Parlo di...
Segui Il Ruggito su Facebook
lunedì 4 maggio 2015
Tutti i bambini sono Royal Baby
E' nata la nuova Royal Baby.
Charlotte Elizabeth Diana, che se viene in Sardegna e non dice il cognome pensano che Diana sia il cognome perché un cognome dovrà pur avercelo!
Di sicuro Camilla sta rosicando perché non l'hanno chiamata Charlotte Elizabeth Diana Camilla. Tre nomi per una sola Royal Baby perché non c'è due senza tre e due parevano troppo pochi ma quattro invece erano troppi.
Che poi, a pensarci bene, tutti i bambini in fondo sono un po' Royal Baby. Royal Baby anonimi, ma pur sempre Royal Baby sono.
Arrivano all'improvviso e sembra che sia arrivato il Messia in ogni casa, reale o meno, e piovono lacrime di commozione come se non ci fosse un domani per piangere in altre occasioni.
Anche i più cinici davanti all'arrivo di un pupattolo si addolciscono e si fanno stravolgere la vita da un esserino rosa e morbido che ancora non parla ma fa casino per venti.
Si cominciano a comprare scorte di pannolini per il reale culetto e si allestisce la reale culla, e si scartano regali a fiumi manco fossero dieci Natali assieme. Si fanno giri di telefonate e messaggi che così tante manco Carlo d'Inghilterra ne ha fatto, perché dopo due minuti lo sapevano già tutti in mondovisione.
Chissà chi le cambierà i pannolini, se i genitori faranno a turno o se invece non sapranno mai che odore ha la royal cacca per non indisporre le reali narici.
Ma più di tutto, c'è una cosa che voglio sottolineare. Anche le mamme dei Royal Baby anonimi sono bellissime quando tornano a casa felici con la loro creaturina in braccio.
Anche loro sono principesse, ma anonime.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento